La qualità oltre alla funzionalità
Il nostro sistema di gestione della qualità assicura questa promessa attraverso processi lean, efficienti ed economici.
ISO 9001:2015 è una norma internazionale che stabilisce i requisiti per un sistema di gestione della qualità (SGQ) in un'organizzazione. La ISO 9001:2015 è basata su principi di gestione della qualità e promuove un approccio sistematico alla gestione dell'organizzazione. Il miglioramento continuo delle prestazioni, dei processi e dei prodotti o servizi offerti e il coinvolgimento della leadership nel promuovere e supportare il sistema di gestione della qualità sono due degli obiettivi prefissati da questo standard.
ISO 14001 è uno standard internazionale per i sistemi di gestione ambientale (SGA). La norma è progettata per aiutare le organizzazioni a migliorare le proprie prestazioni ambientali, a raggiungere la conformità delle normative ambientali e a ridurre al minimo il proprio impatto ambientale. L'azienda deve stabilire una chiara politica ambientale che rifletta l'impegno dell'organizzazione per la protezione dell'ambiente e identificare gli aspetti ambientali, valutando gli impatti e stabilendo obiettivi e traguardi per il miglioramento.
ISO 45001 è uno standard internazionale per i sistemi di gestione della salute e sicurezza sul lavoro. Fornisce un quadro che consente alle organizzazioni di migliorare in modo proattivo la sicurezza sul posto di lavoro, prevenire infortuni e malattie legate al lavoro e creare un ambiente di lavoro sicuro e sano per i dipendenti e le altre parti interessate. Attraverso questa certificazione, viene dimostrato l'impegno dell'organizzazione nella protezione della salute e della sicurezza dei propri dipendenti e delle altre parti interessate, nonché la dedizione al miglioramento continuo in quest'area.
final check
L’obiettivo primario di PMP MULTITASK è il miglioramento continuo. A tale scopo il sistema di gestione è certificato secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015
Environmental, Social & Governance
PMP MULTITASK sta perseguendo un percorso
ambizioso per raggiungere una serie di importanti obiettivi entro la
fine del 2023 e l'inizio del 2024, dimostrando il suo impegno verso
l'eccellenza e la sostenibilità aziendale. Tra gli obiettivi chiave:
- Energia fotovoltaica: contribuirà a ridurre l'impatto ambientale dell'azienda e a promuovere la sostenibilità energetica.
- Codice Etico: per promuovere l'integrità, la trasparenza e l'etica professionale in tutte le attività aziendali.
- MOG 231: consentirà all'azienda di gestire in modo efficace i rischi legali e di conformarsi alle normative, assicurando la trasparenza e la legalità nelle sue operazioni.